Original Marines lavora con noi: dove si trovano posti di lavoro in Italia? Come inviare il cv?

lavoro

Un brand famoso di abbigliamento per bambini è la Original Marines. Tutti la conosciamo e, allo stesso tempo, apprezziamo la qualità dei prodotti. Nel corso degli anni si è fatta notare ed oggi infatti è presente in tutta Italia. I propri negozi sono diretti dall’azienda oppure da privati che devono sottostare alle regole dell’azienda madre.

Come si lavora per la Original Marines? Dimenticatevi l’ufficio di collocamento oppure l’agenzia internale. In realtà, quando essa richiede del personale, lo fa valutando i curriculum che sono arrivati direttamente sul proprio sito.

Controlla le posizioni aperte!

La buona notizia è che i punti vendita del brand sono disponibili in tutta Italia. Però è necessario valutare le posizioni aperte. Infatti ci sono ruoli che variano da addette alle vendite, stage, caporeparto, direttore del punto vendita, magazziniere o corriere. Insomma si parla di molte proposte e ricerca del personale.

Solo che è importante valutare le proposte poiché alcune di esse possono riguardare eventuali attività in trasferta. Ciò vuol dire che si può avere bisogno di un vetrinista che viaggi per tutta la regione del Lazio. Se voi lavorate nel Veneto è palese che non verrete presi in considerazione.

Per controllare le posizioni del personale necessario dovete rivolgervi al sito della Original Marines, nella voce: Lavora con noi! Scorrete la pagina di presentazione, dove ci sono delle richieste per trovare personale cortese o paziente, e troverete le posizioni disponibili.

Consigli per lavorare in Original Marines

Nel sito del brand di abbigliamento ritroviamo una selezione del personale in diverse città. Inutile che vi proponiate per una città distante da voi. Infatti l’azienda valuta e controlla quali sono le città vicine in modo che non abbia già del personale che abbia difficoltà di spostamento.

Se invece siete intenzionati a cambiare città e proprio la Original Marines ha un posto adatto a voi, allora dovete specifica nel curriculum: disponibilità al trasferimento o alla trasferta.

Inutile candidarvi se non si rispecchiano delle esperienze pregresse nella posizione lavorativa che interessa al brand. Infatti rischiate di non essere presi in considerazione ora, ma anche in futuro.

Original Marines come inviare il cv

Una volta selezionato il lavoro che vi interessa dovete passare a inviare il curriculum. Quest’ultimo deve rispettare lo schema del Curriculum europeo, facile da controllare e da archiviare. Trovate le immagini di impostazione del curriculum su internet.

Procedete con la trascrizione del modulo, che trovate nel sito della Original Marines, allegate il file del vostro curriculum in pdf. o docx e premete invio. Ecco che vi siete candidati.